About WeBank SpA (Gruppo BPM)

Siamo nati nel 1999 come servizio captive per le banche del Gruppo Bipiemme e oggi siamo una banca diretta, tra i leader di mercato, dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.

La nostra storia coincide con la storia di internet in Italia, ne abbiamo seguito l’evoluzione e la maturazione rivedendo in varie occasioni le modalità di interazione con i nostri clienti.

Oggi, grazie ai nostri 15 anni di esperienza, offriamo la gestione via web del conto corrente e del deposito di risparmio, tutte le operazioni bancarie standard (pagamenti, bollettini ecc.), i finanziamenti e i mutui, diverse piattaforme evolute di trading per operare in Borsa via internet e gli investimenti.

Un modo diverso di fare banca dove lavoriamo noi insieme a tutti i clienti che ci hanno scelto all’interno di un processo ordinato, organizzato, sicuro, efficace ed efficiente.

website icon
Website
employees icon
Employees
industry icon
Industry
Banking
location icon
Headquarter
Via Massaua, 4, Milano, MI 20146, IT
description icon
Founded
1999

Frequently Asked Questions about WeBank SpA (Gruppo BPM)

Who is the CEO of Webank?

Derek Chang is the CEO of Webank. To contact Derek Chang email at [email protected], [email protected] or [email protected]. Or you may call +886911868700 or 18617078235

Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 350M professionals from 40M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more