Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) logo

Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd)

Get verified emails for Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) employees

About Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd)

Website
Website
Employees
Employees
1-10 employees View all
Industry
Industry
Health, Wellness and Fitness
Description
Information
Motivazioni del MasterIl Master opera nel campo della nutrizione e dell'alimentazione consapevole. Viene proposto per fornire potenzialmente sbocchi occupazionali nelle aree della nutrizione umana e del controllo e sicurezza alimentare. L'obiettivo del Master è quello di far sì che i corsisti acquisiscano strumenti tali da rendere operative le linee guida e le indicazioni nutrizionali con senso critico e con competenze approfondite e più aggiornate. Inoltre, il corso formerà figure che, avendo acquisito tali conoscenze e capacità, saranno in grado di trasferire tutto ciò nei settori lavorativi, operando attivamente e propositivamente nell'ambito nutrizionistico e dell’educazione alimentare sia nel settore pubblico che privato. Competenze professionali acquisibili Il Master forma figure professionali che abbiano la competenza e l’aggiornamento necessari per operare al meglio presso strutture regionali, provinciali, comunali, del servizio sanitario nazionale e private. Inoltre il Master darà una preparazione anche nella gestione della nutrizione di gruppi o comunità e competenze sia nel campo dell’educazione alimentare che nel settore della sicurezza. Il Master è anche dedicato a coloro che già operano nel campo della Nutrizione umana e che potranno conseguire delle conoscenze più ampie spendibili nel settore lavorativo.Aree tematiche¨ Controllo biochimico e metabolico dell’alimentazione umana.¨ Alimentazione e nutrizione umana con applicazioni anche al settore dello sport¨ Qualità degli alimenti tradizionali e innovativi ¨ Gestione della nutrizione di comunità e sociale; sostenibilità ed epidemiologia applicata alla nutrizione umana¨ Sicurezza alimentare e igiene degli alimenti e della nutrizione

Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) Alternatives

Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness
Industry
Health, Wellness and Fitness

Frequently Asked Questions about Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd)

What is Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) email format?

The widely used Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) email format is {first}.{last} (e.g. [email protected]) with 82.96% adoption across the company.


What is Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) customer service number?

To contact Master di II livello in Nutrizione Umana, Educazione e Sicurezza Alimentare (NUESA, Unipd) customer service number in your country click here to find.


Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut
Supercharge your Prospecting &
Outreach with ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 300M professionals from 30M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more