About BCUBE Spa

Website
Website
Employees
Employees
501-1,000 employees View all
Industry
Industry
logistics & supply chain
Location
Location
Via Luigi Bonzano Cavaliere del Lavoro 4,Casale Monferrato,Piem.,Italy
Description
Information
BCUBE è una delle realtà leader nei servizi di Logistica Integrata. Fondata nel 1952 in Italia dalla famiglia Bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionale.BCUBE offre un ventaglio completo di servizi, consentendo la gestione integrata di tutta la supply chain. Forti competenze ingegneristiche, specialisti altamente qualificati, soluzioni ICT dedicate ed un approccio al miglioramento continuo sono la garanzia di un servizio di eccellente livello qualitativo.Con quasi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, BCUBE è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente. Un approccio altamente innovativo, la forte presenza internazionale ed il carattere di azienda di proprietà familiare sono i punti di forza che distinguono BCUBE da altri operatori e la rendono il partner logistico ideale per l’ industria.BCUBE opera nei settori: Automotive, Industrial & Energy, Aerospace & Defence, Food & Beverage, Fashion & Luxury, Consumer & Document Management, Air Cargo, Global Transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi.

BCUBE Spa Alternatives

Industry
machinery
Industry
logistics & supply chain
Industry
Logistics & Supply Chain
Industry
Logistics & Supply Chain
Industry
logistics & supply chain

Frequently Asked Questions about BCUBE Spa

What is BCUBE Spa email format?

The widely used BCUBE Spa email format is {first}.{last} (e.g. [email protected]) with 100% adoption across the company.


What is BCUBE Spa customer service number?

To contact BCUBE Spa customer service number in your country click here to find.


Who is the CEO of BCUBE Spa?

Giuseppe Borrelli is the CEO of BCUBE Spa. To contact Giuseppe Borrelli email at [email protected] or [email protected]. Or you may call +39.3472369287 or +33 6 70815891


Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut
Supercharge your Prospecting &
Outreach with ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 300M professionals from 30M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more